Una sorpresa dal passato

Titolo originale: A Golden Christmas

share

Una sorpresa dal passato è un film di genere commedia, family, sentimentale del 2009, diretto da John Murlowski, con Andrea Roth e Nicholas Brendon. Durata 95 minuti. Distribuito da MarVista Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.3 di 5 su 4 voti

TRAMA UNA SORPRESA DAL PASSATO:

Una sorpresa dal passato, il film diretto da John Murlowski, segue le vicende di Jessica (Andrea Roth), avvocato in carriera che decide, dopo molti anni di assenza dalla sua città d'origine, di trascorrere il Natale insieme alla sua famiglia nella casa in cui è cresciuta. Tuttavia, proprio quando la donna esprime il desiderio di voler comprare la villa a cui sono legati i ricordi più teneri della sua infanzia per stabilirvisi con suo figlio Henry (Daniel Zykov), i suoi genitori la informano che in realtà lo stabile è stato già venduto a un uomo di nome Michael (Nicholas Brendon).
Determinata a riprenderselo, la giovane mamma incontra il nuovo acquirente per tentare di impedire la vendita dell'agognato immobile, ma una sorpresa proveniente dal suo passato l'attende. Grazie al ricordo di una magica estate di tanti anni fa, a una capsula del tempo sepolta nel bosco e a un amorevole Golden Retriver, Michael e Jessica uniranno presto i tutti pezzi mancanti, fino a comporre l'immagine di un passato che hanno in comune e che non hanno mai dimenticato nel corso del tempo...


IL CAST DI UNA SORPRESA DAL PASSATO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento