Il Mistero della Casa del Tempo: diamo uno sguardo da vicino al film con Cate Blanchett e Jack Black

23
Il Mistero della Casa del Tempo: diamo uno sguardo da vicino al film con Cate Blanchett e Jack Black

L'anteprima italiana si svolgerà domani, 19 ottobre, alla Festa del Cinema di Roma. A presentarlo ci sarà la magnifica Cate Blanchett, protagonista del film accanto a Jack Black, che incontrerà anche il pubblico del festival. Parliamo di Il Mistero della casa del tempo, l'atteso fantasy-thriller, che segna l'esordio di Eli Roth con un film per tutta la famiglia. Tratto dal romanzo per ragazzi del 1973 "La pendola magica", scritto da John Bellairs, autore americano specializzato in mystery e gotico per i più giovani, il film arriverà nei cinema italiani in tempo per Halloween. L'uscita nelle nostre sale è, infatti, prevista per il 31 ottobre prossimo.

Il Mistero della casa del tempo racconta l'avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell'eccentrico zio Jonathan (Jack Black). In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (Cate Blanchett) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l'origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa.

Nell'attesa di vedere il film sul grande schermo, diamo uno sguardo un po' più da vicino al film, grazie ai suoi protagonisti e al suo regista che ci parlano direttamente dal set:

 



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento