Golden Globe 2019: Sandra Oh e Andy Samberg condurranno la cerimonia

- Google+
30
Golden Globe 2019: Sandra Oh e Andy Samberg condurranno la cerimonia

La Hollywood Foreing Press Association (HFPA) ha annunciato che saranno Sandra Oh e Andy Samberg a condurre la cerimonia dei Golden Globe che si terrà il prossimo 6 febbraio come sempre al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

Questa la dichiarazione del presidente dell’HFPA Meher Tatna: “Siamo felici di dare il benvenuto a Sandra Oh e Andy Samberg come co-conduttori della festa dell’anno a Hollywood. Entrambi i vincitori del Golden Globe hanno dimostrato ripetutamente il loro talento sia al cinema che in televisione, non vediamo l’ora di vedere cosa la loro alchimia innegabile porterà sul palco dei Golden Globe.”

In effetti un notevole affiatamento comico la Oh e Samberg l’hanno già dimostrato alla scorsa cerimonia degli Emmy, quando hanno presentato un premio scherzando sulla celeberrima gaffe di Warren Beatty e Faye Dunaway agli Oscar di due anni fa, quando annunciarono La La Land come miglior film dell’anno quando in realtà aveva vinto Moonlight.

La statuetta assegnata dalla stampa straniera a Los Angels Sandra Oh l’ha vinta grazie alla serie drammatica Grey’s Anatomy, mentre Samberg ha ottenuto il premio per la sitcom Brooklyn Nine-Nine.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento